€297,00 EUR

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
Umdtmboisss9wjvhjeno file

Pilates con Denise

Paghi il corso una volta e hai tutte le lezioni, per sempre. Senza abbonamento.

  • Accesso a 30+ ore di lezioni
  • Accesso a vita alle video lezioni
  • Aggiornamenti e nuovi video

[ Pagamento 100% sicuro: cliccando sul pulsante "PayPal Paga Adesso" avrai modo di pagare anche con carte di credito o carta di debito senza aver per forza il tuo conto PayPal ]

Testimonianze:

“..ho pensato ai costi delle palestre (retta, iscrizione,assicurazione)...e poi a volte gli orari cozzano con i propri impegni ....quindi ....il miglior investimento è proprio un corso/percorso così strutturato. Acquistato e....iniziato !”

Clementina R.

“Ho acquistato il corso.... Denise è chiara e dettagliata nelle spiegazioni ti accompagna con le parole nelle posizioni e nel respiro ho praticato poco ovviamente però lo trovo veramente ben fatto!....in palestra non sono mai riuscita ad appassionarmi al pilates ma il suo modo di farlo mi ha conquistata! ovviamente lo consiglio......”

Cinzia A.

“La prima parte é dedicata ai concetti basi del pilates, controllo postura... La seconda parte dedicata agli esercizi base e classici, spiegati molto molto bene, roll up,roll over, roll down ecc... Poi c e una parte di pratiche che aumentano di intensità o consigliate per il mattino. Oggi ho praticato insieme a mia sorella e a lei, che nn ha mai fatto pilates é piaciuto molto, sia la location sia come spiega e anche come persona molto semplice e umile ma pratica. Ci sono pratiche fusion di yoga e pilates e tutto questo é molto molto interessante e completo. Lo consiglio a tutti naturalmente . ”

Priscilla T.

“Ho iniziato con il corso di pilates e ne sono felicissima 😊. Per me è facile dare la mia piena fiducia e te e al tuo metodo di insegnamento dopo aver avuto la fortuna di seguire un tuo corso off-line. Non ho avuto dubbi o esitazioni nell'iscrivermi al corso on line. Ho iniziato oggi dai primi movimenti che sono spiegati molto bene e permettono di portare consapevolezza nei movimenti essenziali.”

Lucia S.